italiano | english













BIG BAD WOLVES

Aharon Keshales, Navot Papushado
2013  Israel  110'

Premi / Best International Film , Best Music - Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films, USA 2014; Best Cinematography, Best Art Direction, Best Music, Best Make Up, Best director, Best Screenplay- Awards of the Israeli Film Academy 2014; Best Film, Best Screenplay – fantasia Film Fest 2013; Best Director, Best Actor – Fantasporto 2014; Best Director, Special Mention – Sitges 2013

Una serie di brutali omicidi mette in rotta di collisione le vite di tre uomini: Il padre dell'ultima vittima in cerca di vendetta, un detective della polizia che opera al di fuori dei limiti della legge e il principale sospettato dei delitti, un insegnante di religione arrestato e rilasciato a causa di un errore della polizia. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Aharon Keshales & Navot Papushado

Aharon Keshales è nato a Jaffa, Israele, ed è laureato al Dipartimento di Cinema dell'Università di Tel Aviv. E' produttore del film Zeitgeist e lavora come critico e lettore.

Navot Papushado, nato a Haifa, è laureato all'Università di Tel Aviv. Ha diretto i cortometraggi New Born e Zeitgeist, proiettati ai festival di Cannes, Mosca e Roma. Big Bad Wolves è il secondo lungometraggio dei due amici e collaboratori.

 



Sceneggiatura Aharon Keshales, Navot Papushado
Produttore Leon Edery, Moshe Edery, Tami Leon, Chilik Michaeli, Avram Pirchi
Interpreti Tzai Grad, Lior Ashkenazi , Rotem Keinan
Fotografia Giora Bejach
Scenografia Arad Sawat
Montaggio Asaf Korman
Musiche Haim Frank Ilfman
Produzione United Channel Movie, United King Films,
Distribuzione Magnet Releasing, Movie Inspired
Contatti www.magnetreleasing.com

Ravenna Nightmare Film Festival - via Mura di Porta Serrata 13 - 48121 Ravenna (Italy) - Tel. e Fax +39.0544.201456
e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org