Start Cinema presenta
GREEN PROGRAM2022 NIGHTMARE LEGACY

Ravenna Nightmare Film Fest 2022: iscrizioni aperte fino al 10 luglio

Ultima settimana per partecipare al Ravenna Nightmare Film Fest 2022! Fino al 10 luglio (compreso) infatti avete ancora la possibilità di iscrivervi a questa speciale edizione del Festival, che quest’anno festeggia il suo primo Ventennale!

 

Basterà collegarsi alle piattaforme Film Freeway e Shortfilmdepot, dove potrete caricare il vostro cortometraggio o lungometraggio e così partecipare alla selezione!

 

I requisiti

 

Ai Concorsi Internazionali per lungometraggi e cortometraggi possono partecipare film di fiction, animazione e documentari provenienti da tutte le nazioni e terminati dopo il 10 agosto 2021, inediti in Italia, che esplorino il ‘lato oscuro del cinema’ nella sua accezione più ampia e suscettibili di contribuire al rinnovamento stilistico e tematico del cinema. La presenza al Festival può essere rifiutata ai film tecnicamente non in grado di garantire una buona proiezione pubblica. I lunghi dovranno avere la durata di almeno 70 minuti. I corti non dovrebbero essere più lunghi di 15 minuti. Questo è un criterio di massima non ostativo: si potranno considerare tutte le eccezioni, secondo il giudizio unico e insindacabile della Direzione del Festival.

 

Iscrizione 

 

L’iscrizione dei lungometraggi è gratuita e può essere effettuata entro il 10 luglio 2022 su Film Freeway (https://filmfreeway.com/RavennaNightmareFilmFest). L’iscrizione dei cortometraggi prevede il pagamento di una quota di 10,00 euro (o 12,00 $) a cortometraggio da effettuare al momento dell’iscrizione, che può essere effettuata sempre entro il 10 luglio 2022 solo tramite una delle seguenti piattaforme:

Film Freeway (https://filmfreeway.com/RavennaNightmareFilmFest);

Shortfilmdepot (https://www.shortfilmdepot.com/it/home/festivals/details/id/121/festival/ravenna-nightmare-film-fest).

 

Il Regolamento

 

Prima di iscriversi, si prega di leggere attentamente il Regolamento Generale del Festival, presente anche su entrambe le piattaforme Film Freeway e Shortfilmdepot.

Leggi il Regolamento

 

Per maggiori informazioni, scrivere a info@ravennanightmare.it.

 

Film Freeway | Shortfilmdepot




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org