in collaborazione con
Main Partner Main Media Partner


BEHIND

Ángel Gómez Hernández
2016  Spagna  15'
Interpreti: Macarena Gómez, Lone Fleming, Javier Botet, Ruth Díaz, Víctor Clavijo, Carmen Sánchez

Arianne è una madre divorziata, ossessionato dall'idea che il suo ex-marito possa tenere il loro bambino lontano da lei.

Produttore Arantxa Domingo Plasencia, Pedro de la Escalera
Produzione Yaq Distribución
Contatti www.cortometrajebehind.com

Arianne è una madre divorziata, ossessionato dall'idea che il suo ex-marito possa tenere il loro bambino lontano da lei. Durante una festa, una misteriosa donna anziana chiamata Leonor mette in guardia Arianne da una strana figura che sembra pedinare la donna: un uomo dall’aspetto spaventoso. Di ritorno a casa con suo figlio, Arianne si ritroverà a combattere contro qualcosa di molto più oscuro delle sue più temibili paure. Qualcosa che darà vita ai suoi peggiori incubi.


Ángel Gómez Hernández - A 26 anni ha realizzato più di cinquanta produzioni, sia come regista che sceneggiatore, tra le quali cortometraggi, spot pubblicitari e documentari. Attualmente sta lavorando, come regista e sceneggiatore, al suo primo lungometraggio horror per una importante casa di produzione. Vanta più di 60 premi vinti in festival internazionali e 300 candidature. Il suo ultimo cortometraggio, Y la Muerte lo Seguía, è già stato candidato per 130 nomination e ha vinto 20 premi solo nel suo primo anno di distribuzione.





Ravenna Nightmare Film Festival - via Mura di Porta Serrata 13 - 48121 Ravenna (Italy) - Tel. e Fax +39.0544.201456
e-mail info@ravennanightmare.itarea riservata
grifo.org