Un assassino in fuga trova rifugio nella casa isolata di due giovani e seducenti sorelle, una delle quali però non è ciò che sembra. Quello che pensava un nascondiglio sicuro trasformerà il cacciatore in una preda.Ettore, letale assassino a pagamento, è roso dalla colpa di aver ucciso una ragazza innocente, che lo perseguita attraverso terribili allucinazioni, prodotte dai primi sintomi della schizofrenia. Tormentato, decide di ritirarsi, ma Claudio, il Manager, non intende lasciarlo andare vivo dalla sua organizzazione. Ferito gravemente in un'imboscata, Ettore trova rifugio nella casa di due misteriose sorelle, Betta e Sara, immersa nella foresta. Alla ricerca del sicario scomparso, Claudio contatta Musolino, un poliziotto corrotto. Mentre le sinistre visioni di Ettore aumentano al punto da mettere in dubbio la realtà stessa, l'attrazione per la giovane e strana Sara si fa sempre più perturbante finché le sorelle rivelano la loro agghiacciante verità. Le ragazze sono due spietate serial killer, guidate da Sara, un fantasma, che anche nella morte resta assetata di sangue. Intrappolato tra il desiderio di espiazione e la brama di uccidere, Ettore lotta per sfuggire a un epilogo di violenza inarrestabile.
Luca Fabiani (Cesena, 1990) è un regista e autore italiano. Dopo la laurea in Psicologia trasforma la sua passione per il cinema in un percorso professionale, iniziando a lavorare nel settore audiovisivo con spot, videoclip musicali e progetti promozionali. Parallelamente coltiva una ricerca personale sul linguaggio cinematografico, realizzando cortometraggi e documentari che lo avvicinano al mondo del cinema indipendente, realtà che sostiene e con cui ama collaborare.
Dal 2017 collabora con la casa di produzione Almost Famous e nel 2025 debutta nel lungometraggio con Blooming Death, la sua opera prima.
Filmografia (come regista) Italian Wrestler (2019) documentario Eutyches (2020) cortometraggio
Blooming Death (2025) opera prima