In un futuro prossimo, nell'era dell'intelligenza artificiale, Luna è finalmente pronta a rientrare nel mondo degli appuntamenti, ricorrendo a lenti a contatto intelligenti per superare ansia e dolore. Ma quando la sua ricerca di un contatto umano prende una piega oscura e la sua vista viene presa in ostaggio, dovrà superare in astuzia un misterioso hacker per salvare la vista... e il suo appuntamento serale.
Andrew McGee è un regista, sceneggiatore e produttore britannico pluripremiato, rappresentato da Curtis Brown.
Ha una particolare predilezione per la fantascienza e aspira a raccontare storie potenti e attuali, incentrate sui personaggi, su scala epica. Il suo lavoro finora ha esplorato una vasta gamma di mondi e idee fantascientifiche, da un futuro prossimo dominato dalla tecnologia, a distopie cyberpunk e guerre interplanetarie.
Spinto dall'ambizione e da un vivo interesse per la tecnologia cinematografica, Andrew aspira a spingere i confini di ciò che è realizzabile all'interno del genere a livello indipendente, sia narrativamente che visivamente.
Il suo recente film drammatico di fantascienza, "First Sight", è stato selezionato per i Sony Future Filmmaker Awards. Il cortometraggio ha ricevuto riconoscimenti da festival internazionali, tra cui Aesthetica, Fantasia e Foyle Film Festival, e ha vinto numerosi premi come Miglior Fantascienza e Miglior Regista.