Start Cinema presenta
PRESS PROGRAM

PLAYDURIZM di Gem Deger

PLAYDURIZM di Gem Deger

Inghilterra, 2020, 88’

 

Qualcosa succede. Qualcosa che persino i migliori di noi vorrebbero dimenticare. 

Ed è esattamente ciò che succede a Demir quando si sveglia, come una tela bianca, con il passato completamente dimenticato. Condividendo con un estraneo e il suo maiale domestico la sua nuova casa virtuale. 

Ma non potrebbe importargli di meno del black-out o della TVosità di questa realtà - perchè l’estraneo non gli è affatto estraneo - lui è Andrew, una visione di santità hollywoodiana nel corpo di un uomo, con una passione oscura.

Accettando l'amicizia di questo uomo, Demir fa di tutto per essere posseduto e ignora tutti i segnali di violenza.

 

Main Cast:
Austin Chunn - Andrew
Issy Stewart - Drew
Gem Deger - Demir
Produced by Martin Raiman & Steve Reverand
Cinematography by Cedric Larvoire
Production design by Jitka Sivrova
Costume design by Claudia Cazzorla
Sound by Petar Mrdjen
Makeup by Marketa Feigl
Special Effects Makeup by Vlad Taupesh & Josef Rarach

 



BIOGRAFIA

Gem Deger è un artista multimediale nato nel 1997 a Konak, in Turchia. Fanatico della cultura pop e dell'arte, ha anche girato diversi cortometraggi LGBT fatti in casa e video musicali nella sua patria prima di trasferirsi a Praga, in Repubblica Ceca, per sviluppare liberamente una forma di espressione più sovversiva e trovare i collaboratori essenziali con cui lavorare al suo primo lungometraggio PLAYDURIZM, una provocazione sulle linee sfocate della sua generazione tra realtà e arte, la sindrome del culto delle celebrità e la ricerca dell'accettazione di sé in una società censoria.

 

FILMOGRAFIA

 



Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org