Start Cinema presenta
PRESS PROGRAM

SALA PIENA PER PSICOMAGIA DI JODOROWSKY

Ieri sera il Palazzo dei Congressi si è riempito per la proiezione dell'ultimo titolo targato Nightmare d'Essai, Psicomagia di Alejandro Jodorowsky, l'opera più completa sul lavoro terapeutico del regista franco-cileno.



Oggi, domenica 20 ottobre, la programmazione al Palazzo continua con gli appuntamenti dell'ultima giornata di anteprime della 17ma edizione. Alle ore 18 sarà il turno del primo appuntamento della sezione Ottobre Giapponese con il documentario di Domenico Distilo, Manga Do - Igort e la via del Manga, che narra  il viaggio del graphic novelist Igort nei luoghi fondativi della cultura giapponese.


Si prosegue alle ore 20:30 con l'immancabile Concorso Internazionale Cortometraggi, che anche quest'anno vede la preziosa collaborazione del Circolo Sogni "Antonio Ricci". 13 i cortometraggi che gareggeranno per l'Anello d'Argento al Miglior Cortometraggio e per il premio in denaro di 1000€. A decretare il vincitore sarà il pubblico in sala, esprimendo il proprio voto dopo la visione. Il Miglior Corto sarà annunciato Sabato 2 Novembre in occasione della cerimonia di premiazione dei film del Concorso, che seguirà l'incontro con la regista Liliana Cavani.



Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org