BITTEN DI SARAH K. REIMERS

BITTEN

USA, 2018, 11’

Regia / Direction: Sarah K. Reimers Sceneggiatura / Screenplay: Emma Coats & Sarah K. Reimers Produttore / Producer: Kim Donovan & Sarah K. Reimers Interpreti / Cast: Iggy-Pup, Francine Torres, Michael Curran, Chomsky Fotografia / Cinematography: Nelson Bohol Musica / Music: Barney Jones Montaggio / Editor: Nicholas C. Smith, A.C.E.

Sotto una luna piena, le vite umane vengono irrimediabilmente alterate quando un violento e misterioso incontro induce un cane a vivere una notte di avventure ed opportunità. Nel frattempo, il suo proprietario solitario esce a caccia, solo per trovare la preda più vicina a casa del previsto. Un racconto soprannaturale, che distrugge la fiaba di genere.



La carriera ventennale di Sarah K. Reimers si è svolta a cavallo tra televisione, film e web-series, inclusi 10 anni alla Pixar Animation Studios, dove ha lavorato a Brave, Alla Ricerca di Dory e curato il cortometraggio vincitore del premio Oscar Piper. Bitten è il suo debutto alla regia, e il suo corto, Latch, è in postproduzione. Sta anche sviluppando un lungometraggio horror. Sarah preferisce cani di grossa taglia a quelli piccoli, i cavalli, ai pony e le foreste al deserto. Vive ad Oakland, California con il marito, la figlia e un cane molto grande.



Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org