Start Cinema presenta
PRESS PROGRAM

OPEN CALL SHOWCASE EMILIA-ROMAGNA

Showcase Emilia-Romagna - Cinema e Territorio
In collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission

Dedicata all’attività cinematografica prodotta sul nostro territorio, Showcase Emilia-Romagna ha l’obiettivo di sottolineare l’importanza di quello che sta succedendo in Emilia-Romagna, da quando la Legge Cinema ha dato un nuovo e positivo impulso alla cinematografia locale e non solo. Con la nascita di una nuova sezione espressamente dedicata al cinema regionale, Showcase Emilia-Romagna - Cinema e territorio vedrà proiettare alcuni dei film e cortometraggi prodotti in Regione con il sostegno della Emilia-Romagna Film Commission che si sono distinti per qualità artistica.

Il nostro Festival si prefigge di essere sempre più epicentro delle realtà cinematografica indipendente partendo proprio dal suo territorio. Visto il grande interesse che ha suscitato questa nuova sezione del Ravenna Nightmare Film Fest, Showcase Emilia Romagna si ripropone di ampliare l'offerta al suo pubblico, includendo una proiezione di cortometraggi selezionati all'interno del festival Visioni Fantastiche.
 
Chi avesse realizzato un lungometraggio di fiction, un cortometraggio (anche animato), sostenuto dal contributo della Regione Emilia-Romagna, o diretto da regista emiliano romagnolo, o realizzato in gran parte nella nostra Regione, ed intenda avvalersi della ribalta dei festival Visioni Fantastiche e Ravenna Nightmare Film Fest XVII edizione, può mettersi in contatto con la segreteria dei festival, e mandare il film tramite link con password attiva indicando: titolo del film, regista, sinossi, breve bio, filmografia, contatto.




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org