Start Cinema presenta
PRESS PROGRAM

GUARDA I VIDEO DEL FESTIVAL

La 17ma è stata un'edizione molto importante per il Ravenna Nightmare Film Fest. Oltre alla programmazione, che ha visto un'ulteriore espansione degli orizzonti esplorati dal Festival proponendo titoli di spessore perfettamente in grado di esaltare il "lato oscuro" del cinema, di notevole rilievo sono stati anche i numerosi ospiti che sono venuti a trovarci al Palazzo dei Congressi. Abbiamo iniziato il 30 ottobre con il premio Oscar Jean-Jacques Annaud, protagonista di una partecipatissima Opening Night, per poi finire il 2 novembre con la decana delle registe italiane Liliana Cavani, intervistata dal Direttore della Cineteca di Bologna Gian Luca Farinelli. Presenti al Festival per incontrare il pubblico e raccontare le proprie opere anche tanti dei registi delle altre sezioni del Festival come Contemporanea, Ottobre Giapponese e l'immancabile Concorso Internazionale.

Pronti per rivivere i momenti migliori della 17ma edizione? Tutti i video del Festival sono disponibili sul nostro canale YouTube!


SEGUICI SU YOUTUBE




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org