LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!

E' scaduta lo scorso 17 agosto la deadline della XVI edizione di Ravenna Nightmare Film Fest - Festival del Cinema di Ravenna, che nei due Concorsi Internazionali di Cortometraggi e Lungometraggi premia la migliore produzione riconducibile al “dark side” del cinema esplorato dal Festival.
Attraverso il nostro sito web ma anche per mezzo delle piattaforme online FilmFreeway, Festhome, Movibeta e Shortfilmdepot, centinaia di filmmaker da più di 50 paesi hanno risposto alla nostra call for entries inviando i propri film.

 

Le opere selezionate saranno esclusivamente presentate al pubblico durante la XVI edizione di Ravenna Nightmare, che si svolgerà dal 26 Ottobre al 4 Novembre 2018 al Palazzo del Cinema di Ravenna. Non sarà solo l’occasione per godere di film che tendono a non trovare spazio nei tradizionali circuiti dell’esercizio cinematografico, ad arricchire l’esperienza sarà anche la presenza dei registi ospiti del Festival che potranno incontrare il pubblico e raccontare il proprio lavoro.




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org