OPENING NIGHT | ASSAGGI DI FESTIVAL

In collaborazione con Osteria Piattoforte Locanda La Vigna TecnoHelp. 


Il cinema rapisce tutti i sensi all’Opening Night 2018: Assaggi di Festival

 

Questo appuntamento, inaugurato con successo due anni fa in occasione della celebrazione del trentennale di Blue Velvet del Maestro David Lynch, che lo scorso anno ci ha onorato della sua presenza, e confermato nel 2017 con la celebrazione del ventennale di Nirvana in presenza di gran parte del cast artistico in versione 35 mm, viene riconfermato anche nella XVI edizione.

 

L’Opening Night 2018, realizzata in collaborazione con i nostri main partner Locanda La Vigna, Osteria Piattoforte, TecnoHelp, prevede un’inaugurazione in grande stile nella main location del Festival, il Palazzo del Cinema e dei Congressi, allestita per l’occasione per ospitare un evento in cui il cinema non solo si respira, ma si degusta, si ascolta, si vive.

 

Assaggi di Festival è tutto questo e molto di più: il 26 ottobre 2018 a partire dalle ore 20 le porte del Palazzo si apriranno per accogliere ospiti, invitati e pubblico in una serata celebrativa del lato oscuro del cinema, tra prelibatezze gourmet ispirate ai film in concorso e concerti dal vivo. 

 

Ad introdurre la serata sarà il giornalista Maurizio Principato che presenterà la nuova edizione del Festival del Cinema di Ravenna. Assaggi di Festival sarà un modo per pregustare il ricco calendario di eventi che per dieci giorni renderà Ravenna un importante punto di riferimento per gli amanti del cinema. Dalle anteprime del Concorso Internazionale Lungometraggi ai titoli di spicco di Contemporanea, fino alle retrospettive inedite di Ottobre Giapponese: nella cornice del Palazzo del Cinema, cuore pulsante del Festival, sarà possibile assaggiare questo e molto altro, il tutto in un’atmosfera in cui il cinema dal gusto arriva all’udito, passando per il cuore.




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org