2017 |
Palazzo del Cinema - Largo Firenze 1 - Ravenna
28 ottobre - 5 novembre
28 ottobre - 5 novembre 2017 | Palazzo del Cinema - Largo Firenze 1 - Ravenna

ANTICIPAZIONI RAVENNA NIGHTMARE FILM FEST 2017

Si è svolta la conferenza stampa del Ravenna Nightmare Film Fest che presenterà più di 30 film in 9 imperdibili giornate; l'evento principale della rassegna sarà il Concorso Internazionale per lungometraggi che ad oggi vede già arrivati più di 1500 film di cui 300 lungometraggi. La selezione quest’anno sarà intensa e presenterà quanto di meglio è emerso nella più recente produzione cinematografica mondiale, al suo fianco il Concorso Internazionale per  cortometraggi. E poi anteprime, eventi, retrospettive, incontri con gli autori. 

 

La 15ma edizione del Ravenna Nightmare Film Fest - diretta da Franco Calandrini, realizzata da Start Cinema in compartecipazione con il Comune di Ravenna Assessorato alla Cultura, col contributo della Regione Emilia Romagna Film Commission, col Patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, in collaborazione con Alma Mater Studiorum Università di Bologna Dipartimento di Beni Culturali , con la Fondazione Flaminia per l'Università in Romagna e con la collaborazione ormai consolidata col festival di letteratura gialla e noir GialloLuna NeroNotte (www.gialloluna.com)- si svolgerà da sabato 28 ottobre a domenica 5 novembre 2017. Un appuntamento immancabile a Ravenna per gli appassionati del lato più perturbante del cinema e della letteratura mondiale.






Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Mura di Porta Serrata 13 | 48121 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.201456 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org