2017 |
Palazzo del Cinema - Largo Firenze 1 - Ravenna
28 ottobre - 5 novembre
28 ottobre - 5 novembre 2017 | Palazzo del Cinema - Largo Firenze 1 - Ravenna

FESTIVAL PREMIERE | E' SOLO L'INIZIO 11 MAGGIO 2017 CINEMA CITY RAVENNA

Nasce Festival Premiere una iniziativa che promuove il cinema d'autore di genere. il film è Alien Covenant del regista Ridley Scott.

Ravenna Nightmare Film Fest, realizzato in compartecipazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna, in collaborazione con GialloLuna NeroNotte e sostenuto dal contributo della Regione Emilia Romagna, anticipa il festival offrendo alla città una nuova iniziativa:

Si tratta di Festival Premiere, che presenta prime visioni di film di genere, d’autore, in lingua originale.

L'iniziativa è resa possibile dalla collaborazione con Publimedia e Cinema City dove l'11 maggio, alle ore 21,00 sarà proiettato in anteprima il film Alien Conventant sequel, di Prometheus entrambi diretti da Ridley Scott.

Covenant è il nome dell'astronave in missione spaziale che scopre un pianeta capace di ospitare la vita il cui solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus. Il pianeta, apparentemente incontaminato e idilliaco, in realtà nasconde una minaccia terribile...

Il film, che appassionerà i nostri affezionati spettatori, sarà proiettato in versione originale e sottotitolato in italiano al prezzo ridotto di € 5,00 per tutti.

Il Ravenna Nightmare Film Fest, prosegue la sua mission che è quella di proporre un cinema sempre  in equilibrio fra arte e mercato. Qualcuno ha scritto “Il cinema di qualità senza mercato è cieco. Il mercato senza cinema di qualità è vuoto.” Sottoscriviamo in pieno.

Premiere prevede altri appuntamenti che gli appassionati non potranno perdersi...seguiteci sui nostri social. Ci saranno grandi sorprese.

 

 





Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Mura di Porta Serrata 13 | 48121 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.201456 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org