2017 |
Palazzo del Cinema - Largo Firenze 1 - Ravenna
28 ottobre - 5 novembre
28 ottobre - 5 novembre 2017 | Palazzo del Cinema - Largo Firenze 1 - Ravenna

RAVENNA NIGHTMARE FILM FEST XIV EDIZIONE 2016

L'edizione 2016  è stata per tutto il nostro staff, per tutti i nostri ospiti e il nostro pubblico un edizione importante e significativa. Abbiamo voluto riproporre con forza una nuova partecipazione al festival, più intensa, più viva, più personale. Anche quest'anno le novità non mancheranno motivate da un unica mission, vivere insieme dieci giorni di intenso cinema, il migliore, quello che ci fa sognare, ci fa sperare, ci fa piangere e ridere e sopratttto ci porta nel profondo di noi stessi. 

 

In attesa di nuovi incontri e visioni, gli appuntamenti più significativi dell’edizione 2016 del RNFF attraverso le immaginie le parole dei suoi protagonisti.

Concorso Internazionale Lungometraggi

I registi in concorso al RNFF 2016 raccontano sé stessi e i loro film nelle interviste condotte da Albert Bucci, Responsabile del Concorso Internazionale Lungometraggi.

Simon Rumley regista di Johnny Frank Garrett's Last Word - vincitore dell'Anello d'Oro come Miglior Lungometraggio 

Pål Øie regista di Villmark Asylum 

 



Philypp Abryutin regista di Tragedy at Rodger's Bay

 



Contemporanea

Chris Blaine, regista insieme al fratello Ben di Nina Forever, intervistato da Albert Bucci, Responsabile del Concorso Internazionale Lungometraggi. 

 

 

 


Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Mura di Porta Serrata 13 | 48121 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.201456 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org