in collaborazione con
Main Partner Main Media Partner


PARANORMAL DRIVE  -  МАРШРУТ ПОСТРОЕН

Oleg Asadulin
2016  Russia  85'
Interpreti: Svetlana Ustinova, Pavel Chinarev, Vitaliya Kornienko, Sergey Safronov, Ilya Safronov, Andrey Safronov

Un crimine orribile si è verificato la scorsa primavera: a seguito di una violenta lite una donna è stata uccisa dal marito, che ne ha smembrato il corpo e lo ha nascosto nel bagagliaio della loro auto.

Sceneggiatura Ivan Kapitov, Oleg Asadulin
Produttore Georgiy Malkov, Vladimir Polyakov, Daniil Makhort, Ivan Kapitonov
Fotografia Anton Zenkovich
Produzione Enjoy Movies
Distribuzione Amadeus Entertainment
Contatti ivo@amadeus-ent.com

Un crimine orribile si è verificato la scorsa primavera: a seguito di una violenta lite una donna è stata uccisa dal marito, che ne ha smembrato il corpo e lo ha nascosto nel bagagliaio della loro auto. La stessa auto che Andrey acquista a buon mercato per partire con la moglie Olya e la loro figlia. Durante il viaggio però, Olya inizia ad udire rumori strani e avverte che la vettura le trasmette una strana sensazione di inquietudine. Andrey è particolarmente irritato dalle convinzioni assurde della moglie e inizia a discutere con lei. Nel frattempo, sul sedile posteriore, la bambina inizia una conversazione con una donna invisibile che non ama affatto la discussione che sta avvenendo fra i genitori della piccola.


Oleg Asadulin - Nato a Cheliabinsk, in Russia, nell’ottobre del 1971, ha studiato Arte presso l’Accademia di Belle Arti di San Pietroburgo e Regia presso la German School for Film and Television (DFFB) di Berlino.





Ravenna Nightmare Film Festival - via Mura di Porta Serrata 13 - 48121 Ravenna (Italy) - Tel. e Fax +39.0544.201456
e-mail info@ravennanightmare.itarea riservata
grifo.org