in collaborazione con
Main Partner Main Media Partner


THE MONSTER

Bob Pipe
2015  UK  16'
Interpreti: Richard Glover, Helen George, Simon Cotton & Matt Slack

Cercando di riesumare la sua carriera di successo, uno dei mostri per eccellenza del cinema del ventesimo secolo prende parte ad un moderno film slasher.

Produttore James Wren
Contatti james@fmwfilms.co.uk

Cercando di riesumare la sua carriera di successo, uno dei mostri per eccellenza del cinema del ventesimo secolo prende parte ad un moderno film slasher. Pur trovando la nuova produzione alquanto di cattivo gusto, si innamora della sua coprotagonista che lo definisce “Incredibile” e lo incoraggia a non avere paura della sua vera natura. Ma quando egli ascolta una conversazione fra Madeleine e i suoi colleghi attori in cui lo prendono in giro, decide di mostrare al cast e alla troupe che cosa sia realmente la paura e il terrore.

 

 

 

 

 

 

 

 


Pipe ha una lunga esperienza come scrittore sia per il cinema che per la tv e il web, vantando commissioni da parte di BBC, Channel 4, Warner, Endemol, The Comedy Unit, Madness e Elton John. Ha recentemente prodotto la web serie The Day they came to suck out our Brains! interpretata da Warwick Davis e un notevole cast comico (selezione ufficiale per i premi Raindance Webfest). Pipe è stato anche co-produttore di Big Fat Gipsy Gangster, lungometraggio interpretato da Ricky Grover, Rufus Hound, Omid Djalilli e Pete Capaldi.





Ravenna Nightmare Film Festival - via Mura di Porta Serrata 13 - 48121 Ravenna (Italy) - Tel. e Fax +39.0544.201456
e-mail info@ravennanightmare.itarea riservata
grifo.org